Premi alle fotografie con il concorso #scattidifelicità 2014
NUORO. Quest’anno c’è una ragione in più per partecipare alla maratona culturale organizzata dal Fai: il torneo di fotografia #scattidifelicità che premierà le foto più belle scattate in occasione...
NUORO. Quest’anno c’è una ragione in più per partecipare alla maratona culturale organizzata dal Fai: il torneo di fotografia #scattidifelicità che premierà le foto più belle scattate in occasione della manifestazione.
Per partecipare al concorso bisogna caricare entro lunedì prossimo, tramite l’App Faimarathon, un’immagine che esprima la propria idea di felicità, condividerla con i propri contatti in rete e farla votare da amici e conoscenti. Le migliori foto saranno selezionate da una giuria qualificata tra le cento più votate online. Gli autori degli scatti più memorabili vinceranno fantastici premi, tra cui dieci weekend in alcune città delle ruote del Gioco del Lotto, uno degli sponsor dell’iniziativa.
Le iscrizioni all’iniziativa si potranno effettuare online sul sito www.faimarathon.it oppure prima della partenza della maratona direttamente nei banchi allestiti dalla Fai.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google