La Nuova Sardegna

Nuoro

Il vescovo con i volontari nella chiesetta del Monte

Il vescovo con i volontari nella chiesetta del Monte

NUORO. Domenica prossima, alle ore 11, sul Monte Ortobene, verrà celebrata dal vescovo di Nuoro, monsignor Mosè Marcia, una messa di ringraziamento alla presenza di tutti coloro i quali con passione,...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Domenica prossima, alle ore 11, sul Monte Ortobene, verrà celebrata dal vescovo di Nuoro, monsignor Mosè Marcia, una messa di ringraziamento alla presenza di tutti coloro i quali con passione, devozione e sacrificio hanno contribuito questi mesi al rilancio della montagna e della sua antica chiesetta. Il vescovo visiterà anche le “cumbessias” che anticamente i fedeli occupavano durante la novena del Redentore, oggi rese agibili grazie agli interventi di pulizia portati avanti dal Comitato e dai tanti sostenitori fra i quali i rappresentanti dei gruppi folcloristici di Nuoro.

Al termine della funzione, il Comitato per il monte “Ultima spiaggia” ha organizzato, dietro prenotazione e relativa quota di partecipazione, un incontro conviviale presso il Ristorante Su Redentore, con musica dal vivo. Sarà l’occasione per passare qualche ora insieme e fare festa dopo tutto l’impegno profuso per restaurare la chiesetta di Nostra Signora del Monte e per rivalutare di conseguenza lo stesso Ortobene.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sanità

Radioterapia, una sola macchina e 130 malate di tumore al seno in attesa – Che cosa è successo

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative