Domani mattina la cooperativa chiederà udienza al giudice
NUORO. Il presidente della cooperativa S’ena e sa chitta, lo ha annunciato sin dal primo istante: lunedì mattina, ha detto, ci rivolgeremo al giudice per chiedere un provvedimento di urgenza che ci...
NUORO. Il presidente della cooperativa S’ena e sa chitta, lo ha annunciato sin dal primo istante: lunedì mattina, ha detto, ci rivolgeremo al giudice per chiedere un provvedimento di urgenza che ci consenta di riavere l’allaccio dell’acqua in tutto il villaggio.
«Quello che è avvenuto – ha precisato ancora Salvatore Pala – è stato un atto di prepotenza da parte di Abbanoa, perché la causa che ha con la cooperativa non si è ancora chiusa. La prossima udienza sarà il 27 novembre. Non si capisce per quale motivo, nonostante la causa non si sia ancora conclusa, l’ente abbia deciso di sospendere un servizio così importante come l’erogazione dell’acqua».
Tutto è sospeso, insomma, fino a domani mattina, quando una delegazione del direttivo della coop S’Ena e Sa Chitta si presenterà dal giudice per chiedere un provvedimento immediato che permetta a tutti di tirare un sospiro di sollievo e di vedere finalmente tornare a scorrere l’acqua dai rubinetti del villaggio. (v.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google