Vertenza Asl 4, riconosciuti i diritti dei lavoratori
Lanusei. La Cisl fp Ogliastra comunica che davanti al Tribunale di Lanusei è stato confermato il diritto per i lavoratori Asl prima esclusi a beneficiare delle progressioni economiche 2007. «Dopo...
Lanusei. La Cisl fp Ogliastra comunica che davanti al Tribunale di Lanusei è stato confermato il diritto per i lavoratori Asl prima esclusi a beneficiare delle progressioni economiche 2007.
«Dopo anni di dura lotta sindacale e diversi vittoriosi ricorsi al giudice del lavoro _ afferma il segretario di categoria Rita Angius _ la Asl 4 di Lanusei ha siglato l’accordo conciliativo che riconosce a tutti i lavoratori interessati la progressione economica di cui alle cosiddette fasce 2007 oltre al pagamento degli arretrati dovuti. Conclusa questa battaglia il sindacato è già impegnato per fare in modo che tutti gli aventi diritto possano finalmente beneficiare anche delle “Progressioni economiche 2010” bloccate da anni». (l.cu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google