La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, assemblea pubblica sull’area Sic nel Lido di Orrì

TORTOLI. Nel tardo pomeriggio di venerdì 30, nella sede municipale di via Garibaldi, è in programma un’assemblea pubblica sull’area Sic (Sito di interresse comunario) del Lido di Orrì. Per la...

1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI. Nel tardo pomeriggio di venerdì 30, nella sede municipale di via Garibaldi, è in programma un’assemblea pubblica sull’area Sic (Sito di interresse comunario) del Lido di Orrì. Per la precisione, si parlerà dell’aggiornamento del Piano di gestione del Sic di tale area, che rappresenta uno dei “piatti forti” dell’offerta naturalistica-turistica del centro costiero. L’appuntamento, per quanti intendessero prendere parte all’assembla pubblica, è intorno alle ore 17,15 (ma i lavori veri e propri avranno inizio intorno alle 18) nella sala riunioni del municipio, in via Garibaldi 1.

Alle ore 17,15 avrà inizio la registrazione dei partecipanti. Dopo le 17,30 ci saranno i saluti dell’amministrazione comunale. Si passerà quindi alla relazione principale dell’assemblea pubblica di venerdì 30, che verterà su “Il Piano di gestione del Sic “Lido di Orrì”: criticità e opportunità». Subito dopo spazio alle domande, alle osservazioni e alla discussione. La segreteria organizzativa è curata dall’ufficio tecnico comunale, mentre l’assistenza tecnica è della società Criteria-Città, ricerche, territorio, innovazione, ambiente. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Sorpasso azzardato con l’auto rubata: muore il conducente, feriti una carabiniera e il figlio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative