La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, incontro sulla terapia del dolore

A Tortolì, nella splendida cornice della baia di San Gemiliano, all’Hotel Club Saraceno, oggi e domani è in programma il settimo “Incontro Sardo- Europeo di terapia del dolore e cure palliative”. A...

1 MINUTI DI LETTURA





A Tortolì, nella splendida cornice della baia di San Gemiliano, all’Hotel Club Saraceno, oggi e domani è in programma il settimo “Incontro Sardo- Europeo di terapia del dolore e cure palliative”. A organizzarlo è l’Asl 4 d’Ogliastra, mentre la segreteria organizzativa è di MC relazioni pubbliche di Sassari. L’incontro è riservato a 250 partecipanti. Di questi, 200 tra medici chirurghi (tutte le specializzazioni), infermieri, fisioterapisti, farmacisti, piscologi, logopedisti, mentre 50 fra medici specializzandi e altri senza crediti formativi. Oggi, fra le 13.30 e le 14.00 è prevista la registrazione dei partecipanti, mentre le varie relazioni verranno illustrate a partire dalle 14.15. Dopo una pausa caffé, alle 16.30 avrà inizio la sessione internazionale. Alle 18.45 è previsto il saluto del direttore generale dell’Asl 4 d’Ogliastra, Francesco Pintus, e dell’assessore regionale alla Sanità, Luigi Arru. Domani mattina, dopo la registrazione dei partecipanti si riprenderà alle ore 9.15 con l’esposizione delle relazioni. Dalle ore 13.30 alle 14.30 ci sarà la pausa pranzo e subito dopo riprenderanno i lavori. La “due giorni” si chiuderà alle ore 19.00 con i test Ecm e gradimento. L’intero percorso formativo è accreditato con otto crediti formativi Ecm. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative