La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, assemblea pubblica sulla zona Sic del lido di Orrì

Importante appuntamento, questo tardo pomeriggio, nella sala riunioni del municipio, in via Garibaldi. L’amministrazione comunale organizza un'assemblea pubblica sull'area Sic (Sito di interresse...

1 MINUTI DI LETTURA





Importante appuntamento, questo tardo pomeriggio, nella sala riunioni del municipio, in via Garibaldi. L’amministrazione comunale organizza un'assemblea pubblica sull'area Sic (Sito di interresse comunario) del Lido di Orrì. Per la precisione, si parlerà dell'aggiornamento del Piano di gestione del Sic di tale area, che rappresenta uno dei “piatti forti” dell'offerta naturalistica-turistica del centro costiero. L'appuntamento, per quanti intendessero prendere parte all'assembla pubblica, è intorno alle ore 17,15 (ma i lavori veri e propri avranno inizio intorno alle 18) nella sala riunioni del municipio, in via Garibaldi 1. Alle 17,15 avrà inizio la registrazione dei partecipanti. Dopo le 17,30 ci saranno i saluti dell'amministrazione comunale. Si passerà quindi alla relazione principale dell'assemblea pubblica odierna, 30, che sarà incentrata su "Il Piano di gestione del Sic "Lido di Orrì": criticità e opportunità». Subito dopo spazio alle domande, alle osservazioni e alla discussione. La segreteria organizzativa è curata dall'ufficio tecnico comunale, mentre l'assistenza tecnica è della società Criteria-Città, ricerche, territorio, innovazione. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative