La Nuova Sardegna

Nuoro

borore

Aperti i bandi per i rimborsi delle spese per l’istruzione

BORORE. Nel Comune di Borore sono disponibili i bandi e la relativa modulistica per accedere ai contributi relativi alle spese sostenute nel campo dell’istruzione. I bandi prevedono l’attribuzione...

01 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BORORE. Nel Comune di Borore sono disponibili i bandi e la relativa modulistica per accedere ai contributi relativi alle spese sostenute nel campo dell’istruzione.

I bandi prevedono l’attribuzione del rimborso spese di viaggio agli studenti degli istituti secondari superiori ed artistici per l’anno scolastico 2013-2014 e l’erogazione dei contributi a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione degli alunni delle scuole dell’obbligo e secondarie superiori per l’anno scolastico 2013-2014. Potranno inoltre essere presentate le domande relative alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado (ovvero scuola media inferiore e scuola superiore) per l’anno scolastico 2014-2015.

Le domande dovranno essere presentate, secondo lo schema allegato al rispettivo bando, entro le ore 13.30 del giorno 7 novembre 2014. È possibile consultare i bandi nella sezione Albo Pretorio. (t.c.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative