Aggredita con due bastonate mentre passa per strada
Violenta aggressione ai danni di una donna di 59 anni finita in ospedale con un taglio alla testa
SILANUS. Una donna è stata colpita a bastonate, intorno alle 18, mentre transitava nella centralissima via Stazione, all'altezza della farmacia. Le sono stati inferti due violenti colpi che le hanno provocato un taglio in testa e ferite a una mano. La casalinga, Pasqualina Serra di 59 anni, è stata subito soccorsa da alcuni passanti e dopo le prime cure che le sono state prestate all'interno della farmacia è stata trasportata con un ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro.
È stata ricoverata con il codice ''giallo'' per cui le sue condizioni non sarebbero gravi. La prognosi è legata agli ulteriori accertamenti sanitari.
Il feritore sarebbe un uomo del paese. I carabinieri della compagnia di Macomer e della stazione di Silanus subito dopo il fattaccio si sono messi sulle sue tracce. Ignote le cause che hanno provocato una reazione così violenta, per di più nei confronti di una donna, sposata, madre di tre figli e molto stimata nel paese.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
