La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì e lanusei

Vigili del fuoco in azione per spegnere diversi incendi

I vigili del fuoco dei due distaccamenti permanenti di Tortolì e Lanusei, ieri sono stati impegnati in diversi interventi. Si è trattato soprattutto di piccoli incendi. I pompieri costieri hanno...

04 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





I vigili del fuoco dei due distaccamenti permanenti di Tortolì e Lanusei, ieri sono stati impegnati in diversi interventi. Si è trattato soprattutto di piccoli incendi.

I pompieri costieri hanno dovuto fronteggiare le fiamme in tre diversi incendi, sviluppatisi nella zona di Tortolì e nelle campagne dei territori comunali di Barisardo e Talana. Gli stessi vigili del fuoco hanno dovuto effettuare un altro intervento per un palo pericolante nella zona del lido di Orrì. E sempre ieri pomeriggio, i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei sono stati impegnati a Loceri nello spegnimento di un incendio in una sughereta ubicata in località Taccu. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme (che hanno bruciato circa mezzo ettaro) potessero propagarsi a causa del vento che soffiava costante. Anche in questi ultimi giorni non sono quindi mancate le “uscite” degli uomini dei due distaccamenti permanenti ogliastrini per fronteggiare piccoli incendi. (l.cu.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative