La Nuova Sardegna

Nuoro

TORTOLì

Elezioni al Sistema turistico: Ghiani alla guida pro tempore

Nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede dell’ex consiglio provinciale si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Stl (Sistema turistico locale) Ogliastra. A indire le elezioni è...

11 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede dell’ex consiglio provinciale si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Stl (Sistema turistico locale) Ogliastra. A indire le elezioni è stato il commissario della Provincia Ogliastra, Antonello Ghiani, che è stato nominato presidente pro tempore dello stesso organismo. Del nuovo consiglio dell’Stl Ogliastra fanno parte anche i sindaci dei due centri ex capoluoghi, Tortolì e Lanusei, Massimo Cannas e Davide Ferreli, il loro collega di Osini, Mariangela Serrau, l’assessore comunale al Turismo del Comune di Baunei, Ivan Puddu, e altri.

Pare fossero presenti 14 sindaci su un totale di 23 dell’intera Ogliastra e rappresentanti di associazioni di categoria. Il sindaco Massimo Cannas, è soddisfatto: «Queste elezioni sono giunte dopo una sorta di blocco dal dicembre 2013. Per noi l’Stl è molto importante. Ci rivedremo a breve per andare a un incontro in Regione. Anche perché, abbiamo ottenuto, come Stl, partecipando con un progetto insieme all’Stl di Oristano un finanziamento di 200mila euro». (l.cu.)

In Primo Piano
Il caso

I sismografi registrano una scossa di terremoto a Ottana

Le nostre iniziative