La Nuova Sardegna

Nuoro

Al via il corso “Incontri con l’astronomia”

NUORO. Da sabato, nella palestra della piscina di via Lombardia, partirà una nuova iniziativa promossa dall'associazione Astronomica Nuorese presieduta da Tommaso Settanni. Alle ore 18.30 di sabato...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Da sabato, nella palestra della piscina di via Lombardia, partirà una nuova iniziativa promossa dall'associazione Astronomica Nuorese presieduta da Tommaso Settanni. Alle ore 18.30 di sabato 22, infatti, comincerà il corso “Incontri con l'Astronomia”. Si tratta di venti seminari adatti a tutti per avvicinarsi alla scienza e conoscienza della astronomia. Per iscriversi: www.associazioneastronomicanuorese.it o email a: aanuorese@tiscali.it, oppure telefonare al 360962574.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative