La Nuova Sardegna

Nuoro

Rappresentazioni teatrali sul Natale a Lanusei e Jerzu

LANUSEI. Lanusei e Jerzu quest’oggi ospiteranno due rappresentazioni teatrali su tema natalizio. Nel primo centro, quest’oggi, alle ore 18.00, nella sede del Museo civico Ferrai, in via Amsicora,l’ass...

23 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Lanusei e Jerzu quest’oggi ospiteranno due rappresentazioni teatrali su tema natalizio.

Nel primo centro, quest’oggi, alle ore 18.00, nella sede del Museo civico Ferrai, in via Amsicora,l’associazione “L'Isola che c'è”presenta il primo appuntamento della rassegna teatrale OgliastraItinerante 2014, ovvero “Un sogno di Natale”, reading teatrale a cura del Teatro della Chimera, liberamente tratto da “Un canto di Natale”di Charles Dickens  e da ”Un sogno di Natale e come si realizzò” di Louisa May Alcott, di e con Silvano Vargiu e Giulia Cabiddu. L’ingresso sarà libero.

A Jerzu, sempre quest’oggi, alle ore 18:45, nel salone parrocchiale della chiesa di sant'Erasmo, l’Associazione Figli d’Arte Medas conduce il pubblico ogliastrino alla riscoperta dello spirito natalizio da tanti ormai dimenticato. Il tutot con una storia per grandi e piccini tratta dal Romanzo “A Christmas Carol” di Charles Dickens, cvhe diviene spettacolo. Lo spettacolo è organizzato dalla pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale. Le pagine del romanzo ottocentesco “Canto di Natale” saranno raccontate dalla Compagnia teatrale guasilese. (l.cu.)

Primo piano
Trasporti aerei

Aeroitalia lascia Alghero, la base viene spostata a Cagliari

Le nostre iniziative