La Nuova Sardegna

Nuoro

gadoni

Con l'auto nella scarpata, muore un 22enne

La vittima Adriano Agus in una foto pubblicata su Facebook
La vittima Adriano Agus in una foto pubblicata su Facebook

La vittima si chiamava Adriano Agus. Grave l'amico di 19 anni, Giacomo Secci, operato al San Francesco di Nuoro

25 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GADONI. Tragedia all'alba sulle strade del Nuorese. Un 22enne di Gadoni, Adriano Agus, è morto dopo essere uscito di strada sulla Provinciale 8 che porta da Aritzo a Gadoni, finendo in un burrone. Il giovane stava rientrando a casa dopo una festa della vigilia di Natale, in auto con lui c'era un amico, Giacomo Secci, 19 anni, che è rimasto ferito ed è stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Sorgono. 

L'auto, per cause ancora da accertare, dopo aver sbandato è uscita fuori strada tranciando il guard-rail e precipitando in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sorgono.

Giacomo Secci da Sorgono è stato trasportato al San Francesco di Nuoro, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico, nel tentativo di salvargli la vita.

I due giovani rientravano a casa dopo una festa alla vigilia di Natale. Ancora non è chiaro chi fosse alla guida dell'auto, che ha fatto un volo di 100 metri in una scarpata. Sul posto i carabinieri della stazione di Tonara per i rilievi, nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative