La Nuova Sardegna

Nuoro

porto ottiolu

In attesa del Capodanno, balli, musica, birra e dj-set

PORTO OTTIOLU. Da oggi e sino al 31 dicembre la borgata turistica di Porto Ottiolu si anima per chiudere l’anno in bellezza e dare il benvenuto al 2015. Molto ricco il programma messo a punto dagli...

27 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO OTTIOLU. Da oggi e sino al 31 dicembre la borgata turistica di Porto Ottiolu si anima per chiudere l’anno in bellezza e dare il benvenuto al 2015. Molto ricco il programma messo a punto dagli organizzatori a base di musica e degustazioni, nella suggestiva piazzetta del porto.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è organizzata dai commercianti di Ottiolu, con la partecipazione dell'associazione amici di Porto Ottiolu, la Marina e con il patrocinio del Comune. Il programma di oggi prevede l’apertura alle ore 18 degli stand dei mastri birrai, poi la serata prosegue con la musica del gruppo “Kentu concas kentus barrita”. Domani a pranzo ci sarà una calamarata in piazzetta mentre alle 15 saliranno sul palco i tenores Monte Bannittu di Bitti e l’organetto di Carlo Boeddu. Si riprende martedì 30 con la cottura del vitello arrosto e la musica del gruppo Sos Oriundo. Per capodanno è previsto un gran finale con il concerto degli Zen Garden e il loro tributo agli U2. Poi, dj set fino all'alba. (s.s.)

Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative