La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Universidade Libera, per maggio pronto un ricco programma

Universidade Libera, per maggio pronto un ricco programma

GAVOI. L’Univerdsidade Libera de sos Anzianos, come si intitola l’Ute di Gavoi, ha diramato il calendario delle attività da compiere a maggio. Sono stati confermati i laboratori per i corsi di...

07 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. L’Univerdsidade Libera de sos Anzianos, come si intitola l’Ute di Gavoi, ha diramato il calendario delle attività da compiere a maggio. Sono stati confermati i laboratori per i corsi di “Informatica” che si svolgeranno i lunedì che hanno avuto inizio il 4 maggio scorso e proseguiranno l’11, il 18 e il 25 e quello di “Creatività”, che nel corso di questo mese comprenderanno la realizzazione del progetto sulla I Guerra Mondiale, che dopo gli incontri del 5 e 7 decorsi proseguiranno tutti i martedì (12, 19 e 26) e tutti i giovedì (14,21 e 28). Ma l’appuntamento più importante sarà quello del 16 maggio quando, alle 17, nella sala consiliare del comune, si terrà l’inaugurazione della mostra: “Gavoi ricorda i suoi soldati nella ricorrenza del centenario della I guerra mondiale”. Nella stessa sera, alle 18,30 si terrà la presentazione del libro di Rosella Mattu, dal tiolo: “Soru Giuseppe non saluta più”. La mostra rimarrà aperta fino al 24 maggio dalle 17 alle 19 di ogni giorno.

E per la visita della mostra la presidente dell’Ute, Mariangela Maoddi, invita tutti i soci a dare la propria disponibilità per effettuare i turni per l’apertura della mostra stessa. (g.m.s.)

Primo piano
La tragedia

Il dolore di Mauro Mastino, fratello del carabiniere morto ad Alghero: «Pietro era innamorato della sua divisa»

Le nostre iniziative