Universidade Libera, per maggio pronto un ricco programma
GAVOI. L’Univerdsidade Libera de sos Anzianos, come si intitola l’Ute di Gavoi, ha diramato il calendario delle attività da compiere a maggio. Sono stati confermati i laboratori per i corsi di...
GAVOI. L’Univerdsidade Libera de sos Anzianos, come si intitola l’Ute di Gavoi, ha diramato il calendario delle attività da compiere a maggio. Sono stati confermati i laboratori per i corsi di “Informatica” che si svolgeranno i lunedì che hanno avuto inizio il 4 maggio scorso e proseguiranno l’11, il 18 e il 25 e quello di “Creatività”, che nel corso di questo mese comprenderanno la realizzazione del progetto sulla I Guerra Mondiale, che dopo gli incontri del 5 e 7 decorsi proseguiranno tutti i martedì (12, 19 e 26) e tutti i giovedì (14,21 e 28). Ma l’appuntamento più importante sarà quello del 16 maggio quando, alle 17, nella sala consiliare del comune, si terrà l’inaugurazione della mostra: “Gavoi ricorda i suoi soldati nella ricorrenza del centenario della I guerra mondiale”. Nella stessa sera, alle 18,30 si terrà la presentazione del libro di Rosella Mattu, dal tiolo: “Soru Giuseppe non saluta più”. La mostra rimarrà aperta fino al 24 maggio dalle 17 alle 19 di ogni giorno.
E per la visita della mostra la presidente dell’Ute, Mariangela Maoddi, invita tutti i soci a dare la propria disponibilità per effettuare i turni per l’apertura della mostra stessa. (g.m.s.)