La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer

Atti di vandalismo nei parcheggi del Comune. Denunciato minorenne

Il commissariato di Macomer
Il commissariato di Macomer

Il giovane diciassettenne aveva divelto alcune cassette antincendio, scaricato e danneggiato diversi estintori, imbrattato diversi muri della struttura e le autovetture parcheggiate

09 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Gli agenti del Commissariato di Macomer hanno denunciato in stato di libertà un diciassettenne che fra il 21 e il 22 febbraio scorso, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici nei parcheggi sotterranei comunali di piazza Caduti del lavoro, aveva divelto alcune cassette antincendio, scaricato e danneggiato diversi estintori, imbrattato diversi muri della struttura e le autovetture parcheggiate.
 
Gli uomini del Commissariato, grazie alle telecamere di videosorveglianza, hanno ricostruito la dinamica dei fatti e individuato tutte le persone che quella sera erano in compagnia del giovane teppista.
 
Dalle immagini delle telecamere si vede che il giovane si diverte anche a rincorrere gli amici sino a un bar lì vicino, spruzzando contro di loro e contro alcuni avventori la polvere antincendio.Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura dei minorenni.
La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative