Sessualità e malattia, incontro con Alessandra Graziottin
NUORO. È in programma oggi nella sala conferenze della Camera di Commercio, il convegno su “Sessualità femminile e malattia”. Si tratta di un doppio incontro aperto al mattino agli operatori sanitari...
NUORO. È in programma oggi nella sala conferenze della Camera di Commercio, il convegno su “Sessualità femminile e malattia”. Si tratta di un doppio incontro aperto al mattino agli operatori sanitari (l’appuntamento per psicologi, medici, infermieri e fisioterapisti è dalle 8.30 alle 13.30) e la sera al pubblico (dalle 19 alle 20.30). Relatrice del corso, diretto da Nadia Brusasca, presidente regionale della Sipo (Società italiana di psiconcologia) e responsabile del Centro di psiconcologia dell’Asl di Nuoro, sarà Alessandra Graziottin. Si parlerà di come vivere ed affrontare in modo sereno il rapporto con il sesso e la propria corporeità, durante e dopo la malattia oncologica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google