La Nuova Sardegna

Nuoro

le grazie

Nuovo torneo di calcetto all’Oratorio

NUORO. Prosegue, nel campetto della chiesa Le Grazie, il torneo di calcetto voluto e organizzato dalla Società Atletico Nuoro in collaborazione con l’Oratorio Le Grazie, con il sostegno della Conad e...

04 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Prosegue, nel campetto della chiesa Le Grazie, il torneo di calcetto voluto e organizzato dalla Società Atletico Nuoro in collaborazione con l’Oratorio Le Grazie, con il sostegno della Conad e della Cooperativa panettieri 1 Maggio. Le partite si svolgono ogni sera, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,30. Il girone A comprende le squadre L’Imbroglione, Jocos, Chimbemoros, City Cafè, La Rosticceria; il girone B le squadre So.Fi.Pack srl, Macro Store Nuoro, Peppe'S Bar/Gelateria Smeralda, 2F Service, F.P.M.

Cominciato il 22 giugno scorso, il torneo andrà avanti fino al prossimo venerdì 10 luglio, quando verranno disputate le partite finali per il 3° e 4° posto e 1° e 2° posto. I quarti di finale, invece, inizieranno lunedì prossimo, 6 luglio e andranno avanti anche l’indomani. Entrambi i giorni le partite verranno disputate alle ore 20,30 e alle 21,30. Le semifinali sono in calendario per mercoledì 8 luglio, quando le vincenti di categoria si scontreranno per poter accedere alle finalissime del venerdì, previste alle solite ore, 20,30 e 21,30 (mentre giovedì si osserverà un giorno di riposo).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative