La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, auto si ribalta sulla 131 dcn: ferite quattro ragazze oristanesi

I soccorsi
I soccorsi

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino, allo svincolo della zona industriale. L'auto, dopo essere sbandata sul rettilineo, si è capovolta più volte ed è finita in cunetta

12 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Brutto incidente questa mattina, intorno alle 7, sulla statale 131 dcn (al chilometro 94) poco prima dello svincolo per la zona industriale di Siniscola. Una Lancia Y, con a bordo quattro ragazze dell'Oristanese, si è ribaltata forse a causa di un colpo di sonno della conducente. L'auto ha sbandato su un rettilineo poi, dopo essersi capovolta più volte, è finita in cunetta.

A riportare le ferite più gravi è stata Stefania Dessì, 27 anni di Arborea, che è stata soccorsa da un elicottero dei vigili del fuoco e trasportata all'ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni sono gravi, ma non corre pericolo di vita. Le altre tre ragazze sono Simona Berardi, 30 anni, di Marrubiu, Elena Vacca, 27, di Terralba e Giulia Porcu, 19 anni, di Ales.

Le quattro ragazze stavano rientrando a casa dopo aver lavorato come cameriere in un ristorante della Costa Smeralda. La statale 131 dcn è stata chiusa al traffico per oltre un'ora.

 

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative