Miss Italia, venerdì prossimo la sfilata a Pratosardo
NUORO. Ultimi ritocchi al trucco e parrucco per le miss e aspiranti modelle della Sardegna. Venerdì 31 luglio sbarcano in città le selezioni regionali di Miss Italia 2015. Dalle ore 18, nei locali...
NUORO. Ultimi ritocchi al trucco e parrucco per le miss e aspiranti modelle della Sardegna. Venerdì 31 luglio sbarcano in città le selezioni regionali di Miss Italia 2015. Dalle ore 18, nei locali del centro commerciale Pratosardo andranno in scena le selezioni per il celebre concorso di bellezza, giunto quest'anno alla sua 76esima edizione, che riscuote ogni anno un enorme successo tra il pubblico.
Le ragazze ammesse, dai 18 ai 30 anni, provenienti da tutta la Sardegna saranno valutate da un’attenta giuria che incoronerà Miss Pratosardo, che sarà la ragazza scelta per partecipare alle selezioni regionali del concorso.
Gli organizzatori dell’evento, la “Rb management”, informano che le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile iscriversi collegandosi al sito missitalia.it o telefonando al numero 335.7277330.