La Nuova Sardegna

Nuoro

San Teodoro, investe una donna e scappa: trovato e denunciato

Un tratto della strada statale 125
Un tratto della strada statale 125

Nei guai un autotrasportatore di 26 anni di Monserrato, la polizia stradale ha ricostruito l'incidente grazie alle telecamere di alcuni negozi

16 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO.  Aveva investito una donna ed era scappato, ieri sulla statale 125 a San Teodoro, ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Olbia. Oggi gli agenti della Polizia stradale di Nuoro, guidati dal comandante Guido Coppola, sono riusciti a risalire al pirata della strada, un autotrasportatore di Monserrato di 26 anni, G. A.

Rosa Mazzette, 43 anni di San Teodoro, è stata sbalzata per alcuni metri dal camioncino guidato dal giovane, che ha proseguito la sua corsa dopo l'incidente. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale. Il bollettino medico parla di policontusioni, anche se la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia stradale hanno ricostruito l'incidente grazie alle telecamere degli esercizi commerciali presenti nei pressi dell'incidente, e grazie a dei frammenti del mezzo del 26enne, che hanno permesso di risalire alla ditta per cui l'uomo lavora e al tipo di camioncino. Elementi che hanno inchiodato l'investitore.

L'autista, a cui è stata sequestrata la patente, dovrà rispondere di lesioni personali e di omissione di soccorso.

In Primo Piano
La cerimonia

Alessandra Todde alle celebrazioni di Sa Die: «Se ben amministrata la Sardegna ha tutto per poter risorgere»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative