La Nuova Sardegna

Nuoro

Alla Polivalente la Notte bianca dello sport

Alla Polivalente la Notte bianca dello sport

Entro il 2 le iscrizioni delle squadre che parteciperanno ai tornei di calcetto, basket e pallavolo

2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sabato 5 settembre alla palestra Polivalente di Nuoro, in via della Resistenza, ci sarà la “Notte bianca dello sport”. La serata, organizzata dalla società Hac Nuorese di pallamano, e dall’allenatore di calcio, Marco Gianoglio, oltre a un ricco contorno di musica, giochi e possibilità di mangiare e bere in compagnia, prevede un torneo di calcetto, uno di basket e uno di pallavolo, aperti a tutti.

Nella stessa serata del 5 settembre, a partire dalle ore 15 alle 17, è previsto anche uno spazio apposito riservato ai bambini e agli adolescenti fino ai 16 anni, accompagnati dai genitori: avranno a disposizione in modo gratuito la palestra con i campi di calcetto, di basket e di pallavolo, con diversi allenatori qualificati.

Le iscrizioni e la quota per partecipare ai tornei di calcetto, di basket e di pallavolo, scadono il 2 settembre.

Per iscriversi al torneo di calcetto, con un premio per la squadra vincitrice, e versare le quote ci si può rivolgere a Marco, al numero 340/6197974, e Roberto, al numero 328/6293478. Ogni squadra dovrà versare 150 euro. Numero massimo di giocatori per squadra: 10. E ogni squadra dovrà avere al massimo un tesserato. Per iscriversi al torneo di basket tre contro tre, ci si può rivolgere ad Antonio al 349/1468125. Ogni giocatore deve versare 10 euro.

Per iscriversi al torneo di pallavolo 4 contro 4, con squadre miste (ogni squadra dovrà avere almeno due ragazze sempre in campo) ci si può rivolgere a Moreno, al numero 333 71 33 092, oppure ad Antonello, al numero 347 74 41 567.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative