La Nuova Sardegna

Nuoro

GALTELLI'

Vincita al 10eLotto, è caccia al super fortunato

Nino Muggianu
La tabaccheria dove è stata registrata la vincita
◗
La tabaccheria dove è stata registrata la vincita

Lo sconosciuto ha incassato 80mila euro puntandone quindici

2 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Grazie al numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Galtellì è stata registrata nell’estrazione di sabato 12, una vincita da 79.787,23 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato i 6 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del notiziario delle ultime estrazioni del Lotto iniziando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico indovinandone 6 su 6.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria di Lucia Mastio, in via Nazionale al numero 59. È la prima volta che nella ricevitoria della signora Mastio si registra una vincita di questa portata. Mentre a Galtellì in passato si sono registrate vincite discrete sia al Superenalotto che al Totocalcio. La tabaccheria della signora Lucia quest’anno ha ricevuto la denominazione di attività storica. Un riconoscimento che viene dato alle attività che hanno raggiunto il traguardo dei cinquant’anni di attività. Intanto è già partita la caccia al vincitore.

«È successo sabato sera – racconta la signora Lucia – noi però ci siamo accorti solo lunedì della vincita perché la domenica osserviamo il turno di riposo. Si tratta di una schedina di 15 euro che ha azzeccato 6 numeri. È una bella soddisfazione e fa piacere anche a noi, anche se magari non sapremo mai chi è stato a vincere perché può ritirare in banca. Spero solo che sia una persona che ne ha bisogno. Mi auguro che i soldi non siano finiti nelle tasche di chi ne ha già tanti».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative