La Nuova Sardegna

Nuoro

IL CASO

Locale troppo rumoroso a San Teodoro, il gip fa sequestrare lo stereo

L'arrivo dei carabinieri nel locale
L'arrivo dei carabinieri nel locale

I carabinieri notificano il provvedimento e denunciano il proprietario per "disturbo del riposo"

20 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. I carabinieri di San Teodoro, in queste ore, hanno notificato un decreto di sequestro relativo all'impianto stereo, a un noto locale di San Teodoro, il Bal Harbour, che  più volte, questa estate, era stato visitato dai carabinieri, intervenuti per fare abbassare l'assordante rumore che proveniva dall'interno della struttura.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.12125554:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.12125554:1653321167/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Le segnalazioni, durante i mesi, sono arrivate  da parte di diversi turisti che volevano evidentemente godere le meritate vacanze, riposandosi. In seguito a quelle numerose segnalazioni, il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Nuoro, concordando con l'attività svolta dai carabinieri, ha emesso un decreto con il quale ha ordinato il sequestro di tutta l'attrezzatura utilizzata per la propagazione della musica.
Il decreto è stato eseguito dai militari della  tenenza di San Teodoro, e la legale rappresentante dell'attività, L.S., priva tra l'altro dei necessari permessi necessari all'esercizio di un’attività di intrattenimento, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di "disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone".
 

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative