Gara regionale di scherma over 14 anni
NUORO. Domenica, a partire dalle 10, appuntamento con la scherma. La palestra dei Salesiani ospiterà anche quest’anno una gara per le qualificazioni alle nazionali. “Spada” maschile e femminile per...
NUORO. Domenica, a partire dalle 10, appuntamento con la scherma. La palestra dei Salesiani ospiterà anche quest’anno una gara per le qualificazioni alle nazionali. “Spada” maschile e femminile per atleti dai 14 anni in su. Arriveranno da tutta la Sardegna per la competizione che durerà tutta la giornata. Nel pomeriggio si terranno le premiazioni.
Un anno fa il Club Scherma di Nuoro aveva organizzato ai Salesiani la gara regionale Gran Premio Giovani, valida per le qualificazioni nazionali e l'assegnazione del trofeo dedicato al maestro Giorgio Podda. Allora erano scesi in campo 53 atleti accompagnati dai loro maestri e sostenitori.
Per la società nuorese questa sarà la seconda volta dalla sua costituzione a riuscire ad organizzare e portare in città una gara così importante.
Un ulteriore soddisfazione per la squadra barbaricina che con orgoglio vuole promuovere la scherma in tutta la provincia di Nuoro. E anche questo di domenica sarà un vero successo che darà nuova carica agli atleti del Club Scherma che intendono confrontarsi, crescere e arricchirsi di numerosi titoli.