Bitti, parte colpo accidentale, muore un allevatore
Francesco Doneddu stava maneggiando dei sacchi di fieno quando da un fucile che aveva all'interno del bagagliaio dell'auto è partito il colpo
BITTI. Tragedia nelle campagne del paese. Un anziano allevatore, Francesco Doneddu di 74 anni, è stato trovato morto nella sua azienda agricola in località Gaughè, lungo la vecchia strada per Onanì.
L'uomo, che si trovava vicino alla sua auto, stava scaricando dei sacchi di fieno dal cofano dov'era custodito anche un fucile. Pare che l'arma si sia impigliata e accidentalmente, sarebbe partito il colpo che lo ha ucciso.
Con lui c'era anche la moglie che, in preda alla disperazione ha lanciato l'allarme. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Bitti, guidati da Fabio Saddi e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Tra una decina di giorni Fracesco Doneddu avrebbe dovuto accompagnare la figlia sull'altare.