La Nuova Sardegna

Nuoro

domani un convegno

Job Act sotto i riflettori alla Camera di commercio

NUORO. Jobs act sotto i riflettori domani alla Camera di commercio. «Come cambia il diritto del lavoro» è infatti il titolo del convegno organizzato dalla Direzione territoriale del lavoro e dall’ordi...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Jobs act sotto i riflettori domani alla Camera di commercio. «Come cambia il diritto del lavoro» è infatti il titolo del convegno organizzato dalla Direzione territoriale del lavoro e dall’ordine dei consulenti del lavoro. A partire dalle ore 9 si avvicenderanno come relatori Cecilia Mannia, presidente dell’ordine di Nuoro (parlerà di «Assunzioni incentivate e contratto a tutele crescenti»), Massimiliano Mura, del Centro studi attività ispettiva e direttore dell’ispettorato del lavoro di Sassari, Carmela Montesu dell’Inps di Nuoro («Naspi e Amortizzatori Sociali»), e Enrico Maria Mastinu, docente di diritto del lavoro dell’università di Cagliari («Il nuovo quadro regolativo alla luce dei decreti attuativi»).

L’argomento è di stretta attualità: il 23 settembre sono stati pubblicati sulla gazzetta ufficiale gli ultimi decreti attuativi del Jobs Act (legge 130/2014), pertanto l’occasione è propizia per confrontarsi con i vari professionisti del lavoro su come cambia il mondo dell’occupazione.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative