La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, polizia: messa con i migranti per festeggiare il patrono

Nuoro, polizia: messa con i migranti per festeggiare il patrono

Dopo la funzione religiosa il questore Paolo Fassari assegnerà il premio per la legalità, l'iniziativa della questura per promuovere la prevenzione delle devianze

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Martedì 29 settembre 2015, alle 10,30, nella cattedrale di Nuoro, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, il vescovo monsignor Mosè Marcia celebrerà la santa messa.

In segno di integrazione e di vicinanza, alla messa parteciperanno anche venti migranti recentemente giunti nella nostra provincia e accolti nella struttura ricettiva di Sarule. Il Coro Ortobene animerà la celebrazione.

Al termine della funzione religiosa, il questore di Nuoro, Paolo Fassari, consegnerà il premio per la legalità a un cittadino che si è particolarmente distinto per il suo impegno sui temi della legalità e per affermare il valore del dialogo e della pace sociale.

Il premio della legalità è un iniziativa unica a livello regionale, ideata dalla questura di Nuoro nel solco dell'impegno sui temi della legalità e della prevenzione dei fenomeni devianti e di forte impatto sociale.

Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative