La Nuova Sardegna

Nuoro

internet

Wi-fi per tutti a Urzulei: stanziati oltre 46mila euro

URZULEI. La scorsa settimana, la giunta comunale del paese montano, guidata dal sindaco Ennio Arba, ha approvato due importanti delibere. La prima consentirà a Urzulei di essere un centro realmente...

28 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. La scorsa settimana, la giunta comunale del paese montano, guidata dal sindaco Ennio Arba, ha approvato due importanti delibere. La prima consentirà a Urzulei di essere un centro realmente sempre “connesso”. Con la delibera di martedì 20, l’esecutivo comunale ha infatti approvato il progetto rimodulato relativo al bando Gal 2015-Misura. 321 - Azione 4 per “ l potenziamento della rete wi-fi cittadina esistente e la creazione di nuovi punti di access”. Si prevede una spesa complessiva per l’attuazione dell’intervento pari ad 46.315 euro.

Sempre nella giornata di martedì 20, con un’altra delibera, la giunta guidata dal sindaco Ennio Arba ha approvato il progetto rimodulato relativo al bando Gal 2015- Misura 322 - Azione 1 per “interventi di riqualificazione urbana, recupero e adeguamento della piazza Buca e Turru" che prevede una spesa complessiva per l’attuazione dell’intervento pari 42mila euro. (l.cu.)

Primo piano
L’annuncio

Vertenza entrate, Alessandra Todde: «Lo Stato deve alla Sardegna 1,7 miliardi: faremo causa»

Le nostre iniziative