Incidente mortale a Galtellì: ristoratore di 47 anni schiacciato dalla sua auto
La tragedia nel podere di Patrizio Cosseddu: l'uomo stava chiudendo il cancello quando la macchina si è mossa e lo ha travolto
GALTELLI'. Un ristoratore di 47 anni, Patrizio Cosseddu, titolare del locale «Il ritrovo», è rimasto ucciso in un incidente accaduto questa mattina, mercoledì 11, nelle campagne di Galtellì.
L'uomo stava uscendo dal suo podere a pochi chilometri dal paese: ha fermato la Fiat Punto all'incrocio con la strada asfaltata ed è tornato indietro per chiudere il cancello.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12426697:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/11/11/fotogalleria/galtelli-la-macchina-si-muove-da-sola-ristoratore-schiacciato-e-ucciso-1.12426697]]
Forse non ha tirato bene il freno a mano, perché la macchina ha cominciato a muoversi in discesa.
Patrizio Cosseddu ha cercato di risalire a bordo e fermarla, ma non ha fatto in tempo. L'auto fuori controllo ha imboccato una curva e ha concluso la corsa contro il muretto che delimita la carreggiata.
Patrizio Cosseddu è rimasto incastrato tra lo sportello del guidatore e un muretto, riportando ferite mortali.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.12426860:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/ristoratore-schiacciato-dalla-sua-auto-a-galtelli/48043/48157]]
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
