La Nuova Sardegna

Nuoro

Ritrovati a Nuoro tre camion rubati a Thiesi e Marrubiu

I camion rubati trovati dai carabinieri a Pratosardo
◗
I camion rubati trovati dai carabinieri a Pratosardo

I carabinieri li hanno scoperti all'interno di un capannone in disuso nella zona industriale di Pratosardo

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Tre camion rubati in varie zone della Sardegna sono stati ritrovati a Nuoro. I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione li hanno scoperti all'interno di un capannone inattivo e incustodito da un anno, di proprietà di un imprenditore di Cagliari, nella zona industriale di Pratosardo.

Due degli autocarri, abilitati per il trasporto di bestiame, erano stati rubati lo scorso ottobre all'imprenditore Giovanni Giacomo Spissu, 53enne di Thiesi, mentre l'altro era stato sottratto a maggio a Marrubiu, all'imprenditore Vittorio Vaccargiu, di 55 anni, che lo usava per trasportare frutta e verdura.

Gli automezzi, in perfetto stato, sono stati restituiti ai proprietari. I carabinieri indagano per risalire all'autore del furto. In queste ore stanno cercando di rintracciare l'imprenditore cagliaritano proprietario del capannone di Pratosardo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative