La Nuova Sardegna

Nuoro

E' in ospedale dopo un gravissimo incidente, i ladri gli entrano in casa

Fabrizio Selenu
◗
Fabrizio Selenu

Tortolì: a soqquadro la villetta di Fabrizio Selenu, il giovane consigliere comunale ferito in uno scontro sulla 125

2 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI'. «Non ho parole per dire quello che penso. Andare a rubare in casa di una persona che da sabato è in un letto d’ospedale, che lotta per la vita, è una cosa inumana».

Dall’ospedale Brotzu di Cagliari, dove anche ieri, venerdì 4, era accanto al fratello Fabrizio, Giuliano Selenu commenta così la visita dei ladri, nella zona di San Michele, in casa del ricoverato, capogruppo consiliare comunale di opposizione del Pd (nonché presidente della Cooperativa pescatori Tortolì e del Gruppo di azione costiera Sardegna orientale).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.12531406:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2015/11/29/news/incidente-di-san-vito-due-feriti-in-gravissime-condizioni-1.12531406]]

«Fabrizio – prosegue – sta lottando per la vivere. E noi siamo qui vicini a lui. Qualcuno ne ha approfittato. Da vigliacco. Penso però che abbiano trovato ben poco, perché mio fratello era spesso in viaggio e utilizzava soprattutto carte di credito. Magari possono avere beccato, dopo avere rovistato dappertutto, qualche piccolo oggetto in oro. Ho parlato con alcuni anziani, anche parenti, e mi hanno detto che una cosa del genere, anche in passato, non la ricordano».

Le forze dell’ordine dovrebbero avere iniziato a visionare le registrazioni di alcune telecamere nella zona di San Michele per risalire ai ladri che mercoledì notte si sono introdotti in casa di Fabrizio Selenu, ricoverato al Brotzu da sabato 28 novembre in seguito a un incidente stradale sulla 125.

I topi d’appartamento, senza un minimo di rispetto per quanto accaduto a Selenu, mercoledì notte hanno rovistato dappertutto, ma non si sa bene cosa abbiano portato via.

Il sindaco Massimo Cannas «condanna il grave episodio perpetrato da ignoti, estranei ai principi di questa comunità, e coglie l'occasione per rinnovare la vicinanza ai concittadini Fabrizio Selenu e Maria Antonietta Murgia e ai loro familiari, in questo momento di difficoltà». (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative