La Nuova Sardegna

Nuoro

presidio turistico nuorese

“Nadale chin bois” ai Giardinetti

Babbo Natale, balli e degustazioni in piazza Vittorio Emanuele

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’associazione Pro loco “Presidio turistico nuorese”, in collaborazione con il Comune, organizza per domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 12, presso piazza Vittorio Emanuele, una giornata all’insegna dei festeggiamenti natalizi denominata “Nadale chin bois. Emozioni di Natale”.

Durante la manifestazione, ci sarà la possibilità, per tutti i bambini della città e non solo, di incontrare Babbo Natale, il quale si presterà ben volentieri a posare per delle foto ricordo e donerà caramelle e zucchero filato.

La serata, invece, sarà animata, oltre che dalla tipica musica natalizia, anche dai balli sardi, a cura di Giampaolo Piredda, e dalle musiche di Dj Bebo, il tutto contornato dalla possibilità di degustare castagne, cioccolata calda e il vin brulè.

Non mancherà la solidarietà nei confronti dei meno fortunati, difatti sarà presente in piazza uno stand apposito per la raccolta di viveri e generi alimentari a favore dei poveri della città, lo stesso a cura della Cooperativa Asso di Nuoro. «Ringraziamo tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di tale evento – dicono all’associazione Pro loco Presidio turistico nuorese –; e che contribuiranno durante la manifestazione stessa, in particolare i sodalizi nuoresi, l’associazione gruppo di ballo Sos Canarjos e l’associazione Amici del folklore. Aspettiamo tutti, domenica 20 dicembre in piazza Vittorio Emanuele al fine di condividere insieme a noi la gioia del Natale».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative