La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Consiglio, Tiziana Mameli subentra a Fabrizio Selenu

Così come aveva dichiarato alla Nuova pochi giorni fa, da ieri Tiziana Mameli (Partito democratico) siede nei banchi del consiglio comunale, tra le file del gruppo di opposizione di centrosinistra....

22 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Così come aveva dichiarato alla Nuova pochi giorni fa, da ieri Tiziana Mameli (Partito democratico) siede nei banchi del consiglio comunale, tra le file del gruppo di opposizione di centrosinistra. Ha preso il posto del capogruppo Fabrizio Selenu, morto martedì 8 in seguito a un grave incidente stradale verificatosi undici giorni prima lungo la nuova strada statale 125-Orientale sarda.

Ieri si è infatti tenuta una nuova seduta dell’assemblea civica. n apertura dei lavori, il sindaco Massimo Cannas ha ricordato la figura di Fabrizio Selenu e le sue grandi doti professionali e umane. E dopo un minuto di silenzio, si è passati al primo punto all’ordine del giorno, che era appunto la surroga del consigliere comunale scomparso. e la convalida del consigliere subentrante. Considerato che Tiziana Mameli aveva già dato la propria disponibilità e che non vi è incompatibilità, è entrata a fare parte dell’assemblea civica. I tre componenti del gruppo consiliare di opposizione di centrosinistra a breve decideranno il nuovo capogruppo. (l.cu.)

Primo piano
Trasporto aereo

Continuità territoriale: per Alghero si avvicina il giorno della verità

di Andrea Sini
Le nostre iniziative