Mamma e bimbo morti sulla Nuoro-Macomer, funerali a Bottidda
Alle ore 15 del 23 dicembre le esequie nella chiesa della Beata Vergine del Rimedio
BOTTIDDA. Saranno celebrati alle 15 di oggi 23 dicembre nella chiesa della Beata Vergine del Rimedio a Bottidda ( Sassari), i funerali di Antonella Galistu, la mamma di 35 anni morta lunedì sera insieme al suo bambino di un anno e mezzo in un incidente stradale sulla statale 129 Nuoro-Macomer. Il sindaco Daniele Cocco ha proclamato il lutto cittadino.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.12662808:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2015/12/22/news/invasione-di-corsia-mamma-e-figlio-travolti-dalla-saab-si-indaga-per-omicidio-colposo-1.12662808]]
Lutto cittadino anche a Illorai ( Sassari), dove la donna era nata e dove vive tutta la sua famiglia di origine. Dopo il matrimonio, il trasferimento a Bottidda, circa tre anni fa.
All'origine dell'incidente ci sarebbe stata un'invasione di corsia. Per questo la Procura di Nuoro ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo Giacomo Orittos, il 24enne di Bono alla guida della Saab che si è scontrata frontalmente con la Volkswagen Polo di Antonella Galistu.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
