Un bando per sistemare i pozzetti
Il Comune cerca l’impresa alla quale affidare i lavori, domande entro il 7 gennaio
NUORO. L’avviso pubblico è stato pubblicato pochi giorni prima di Natale, ma per partecipare c’è tempo sino alle ore 12 del 7 gennaio. Con questo avviso pubblico il Comune di Nuoro apre ufficialmente la caccia all’impresa alla quale affidare i lavori “in pronto intervento per la manutenzione su griglie stradali, chiusini e opere in ferro nel territorio comunale”.
Il settore comunale che si occupa delle manutenzioni, dunque, attraverso questo avviso e le successive manifestazioni di interesse vuole capire quanti imprenditori siano interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori.
Nel caso nel quale arrivino candidature tali da non assicurare le “necessarie concorrenzialità e garanzia di soddisfazione della stazione appaltante”, il Comune si riserva la possibilità «di procedere all’integrazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, attraverso la scelta degli stessi da parte del competente responsabile unico del procedimento», come prevede la legge. Resta ferma la possibilità di considerare anche e solamente una sola manifestazione d’interesse e di procedere conseguentemente alle successive fasi.
L’importo stanziato per l’intervento ammonta complessivamente a poco più di novemila euro.
Le manifestazioni d’interesse dovranno arrivare all’ufficio protocollo generale del Comune entro le ore 12 del 7 gennaio. Per partecipare, dunque, c’è ancora poco più di una settimana di tempo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google