La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, giovane accoltellato denuncia presunto aggressore: fermato un 40enne

Auto dei carabinieri in un'immagine d'archivio
Auto dei carabinieri in un'immagine d'archivio

Nicola Piras, colpito a un fianco, è stato ricoverato in ospedale a Lanusei: non è grave

30 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI'. Un giovane disoccupato di Tortolì, Nicola Piras, 29 anni,  è stato accoltellato a un fianco  nella zona  di via Garibaldi, a circa 100 metri dal municipio.  Le sue condizioni non sono gravi ed è stato  trasportato nel reparto Chirurgia dell'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei. 

A dare l'allarme è stato lo stesso giovane. Il fatto è accaduto dopo le ore 21 di oggi, mercoledì 30, in un tratto di strada poco frequentato. Nicola Piras poco prima avrebbe avuto una discussione con un suo compaesano, che poi lo avrebbe colpito con un'arma da taglio, ferendolo in maniera non grave.

A chiedere aiuto con il cellulare è stato lo stesso ferito, che ai soccorritori del  118 avrebbe fatto anche  il nome del suo presunto assalitore, un altro disoccupato di 40 anni.

Sul posto sono  intervenuti i carabinieri della stazione, con il maresciallo Marco Loiacono, che hanno avviato le indagini, rintracciando dopo circa 45 minuti M.G., il presunto feritore, che non aveva alcuna arma con sé e che ha negato ogni addebito.

Primo piano
L’inchiesta

Morte di Pietro Mastino, positivo all’alcoltest l’investitore

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative