Orotelli, festa per i 17 bimbi nati nel 2015
OROTELLI. Hanno meno di un anno e sono già entrati in un’ aula di un consiglio comunale. Sono i diciassette bimbi nati a Orotelli nel 2015. Per dare il benvenuto ai nuovi nati, il sindaco, Nannino...
1 MINUTI DI LETTURA
OROTELLI. Hanno meno di un anno e sono già entrati in un’ aula di un consiglio comunale. Sono i diciassette bimbi nati a Orotelli nel 2015. Per dare il benvenuto ai nuovi nati, il sindaco, Nannino Marteddu, ha invitato i genitori con i bimbi in Comune, dove, il 30 dicembre scorso, si è tenuta una simpatica cerimonia.
Davvero una bella iniziativa per concludere al meglio l’anno vecchio e iniziare con entusiasmo quello nuovo. (f.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
