La Nuova Sardegna

Nuoro

Orotelli, festa per i 17 bimbi nati nel 2015

Orotelli, festa per i 17 bimbi nati nel 2015

OROTELLI. Hanno meno di un anno e sono già entrati in un’ aula di un consiglio comunale. Sono i diciassette bimbi nati a Orotelli nel 2015. Per dare il benvenuto ai nuovi nati, il sindaco, Nannino...

1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Hanno meno di un anno e sono già entrati in un’ aula di un consiglio comunale. Sono i diciassette bimbi nati a Orotelli nel 2015. Per dare il benvenuto ai nuovi nati, il sindaco, Nannino Marteddu, ha invitato i genitori con i bimbi in Comune, dove, il 30 dicembre scorso, si è tenuta una simpatica cerimonia.

Davvero una bella iniziativa per concludere al meglio l’anno vecchio e iniziare con entusiasmo quello nuovo. (f.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Dietro le quinte

Doppio live di Vasco in Sardegna: l’incontro con Salmo e il retroscena prima dell’arrivo a Olbia

Sardegna

Muore a 21 anni durante un rope jump: lanciata nel vuoto senza la corda di sicurezza - IL VIDEO

Le nostre iniziative