In dissesto la strada per Ottana
La provinciale 33 è costellata di buche scarsamente segnalate
BORORE. La strada provinciale n. 33 che collega Borore a Ottana e prosegue poi verso il Goceano passando per Molia e il bivio del Tirso, è dissestata e pericolosa. Il problema è noto, ma si è fatto poco per risolverlo anche quando il territorio esprimeva un buon numero di rappresentanti in Provincia. Ora che il consiglio provinciale non c’è più, sembra essere una strada di nessuno. Di manutenzioni ne ha visto poche anche quando c’era una giunta che amministrava l’ente al quale appartiene. Quando negli anni scorsi è stato deviato sulla sp 33 il traffico pesante della Abbasanta-Noro diretto verso il bivio di Abbasanta sulla ss. 131, il dissesto si è notevolmente accentuato. La costellazione di buche è malamente segnalata con vernice bianca visibile soltanto quando si arriva in prossimità dei crateri in grado di contenere una macchina di grossa cilindrata. (t.g.t.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
