“Argo” salvato dai vigili del fuoco
Ieri in località “Gunnale” nelle campagne di Bitti, i vigili del fuoco ha salvato “Argo”, un cane da caccia precipitato in un dirupo. Gli specialisti del Saf si sono calati con imbracature e corde...
1 MINUTI DI LETTURA
Ieri in località “Gunnale” nelle campagne di Bitti, i vigili del fuoco ha salvato “Argo”, un cane da caccia precipitato in un dirupo. Gli specialisti del Saf si sono calati con imbracature e corde nella parete rocciosa recuperando l’animale impaurito e affamato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
