La Nuova Sardegna

Nuoro

“Argo” salvato dai vigili del fuoco

 “Argo” salvato dai vigili del fuoco

Ieri in località “Gunnale” nelle campagne di Bitti, i vigili del fuoco ha salvato “Argo”, un cane da caccia precipitato in un dirupo. Gli specialisti del Saf si sono calati con imbracature e corde...

1 MINUTI DI LETTURA





Ieri in località “Gunnale” nelle campagne di Bitti, i vigili del fuoco ha salvato “Argo”, un cane da caccia precipitato in un dirupo. Gli specialisti del Saf si sono calati con imbracature e corde nella parete rocciosa recuperando l’animale impaurito e affamato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Incidente sul lavoro a Golfo Aranci: 25enne investito da un’esplosione, è grave

Le nostre iniziative