È polemica sul ritiro della carta
Numerosi disagi vengono segnalati dai commercianti di Siniscola in merito al servizio di ritiro della carta. Infatti se all’inizio erano previsti due passaggi settimanali da parte degli addetti ai...
1 MINUTI DI LETTURA
Numerosi disagi vengono segnalati dai commercianti di Siniscola in merito al servizio di ritiro della carta. Infatti se all’inizio erano previsti due passaggi settimanali da parte degli addetti ai lavori, adesso ilo servizio si è limitato ad un unico ritiro ogni sette giorni. (h.f.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
