La Nuova Sardegna

Nuoro

È polemica sul ritiro della carta

È polemica sul ritiro della carta

Numerosi disagi vengono segnalati dai commercianti di Siniscola in merito al servizio di ritiro della carta. Infatti se all’inizio erano previsti due passaggi settimanali da parte degli addetti ai...

1 MINUTI DI LETTURA





Numerosi disagi vengono segnalati dai commercianti di Siniscola in merito al servizio di ritiro della carta. Infatti se all’inizio erano previsti due passaggi settimanali da parte degli addetti ai lavori, adesso ilo servizio si è limitato ad un unico ritiro ogni sette giorni. (h.f.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

L’evento

Geppi Cucciari abbraccia Vasco: «A 74 anni canti così, io a 52 ho mal di schiena»

Le nostre iniziative