La Nuova Sardegna

Nuoro

Nella scuola il falò dei bambini

Nella scuola il falò dei bambini

Il fuoco di Sant'Antonio nella scuola di Santu Predu ha aperto ufficialmente i festeggiamenti in onore del santo protettore degli animali. Il falò è stato benedetto da don Totoni. Hanno partecipato...

1 MINUTI DI LETTURA





Il fuoco di Sant'Antonio nella scuola di Santu Predu ha aperto ufficialmente i festeggiamenti in onore del santo protettore degli animali. Il falò è stato benedetto da don Totoni. Hanno partecipato anche il sindaco Andrea Soddu con la moglie e i figli. (s.v.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Allarme incendi, giornata d’inferno in Sardegna: fiamme dal Nord al Sud dell’isola – Tutti i roghi in corso

Le nostre iniziative