Nella scuola il falò dei bambini
Il fuoco di Sant'Antonio nella scuola di Santu Predu ha aperto ufficialmente i festeggiamenti in onore del santo protettore degli animali. Il falò è stato benedetto da don Totoni. Hanno partecipato...
1 MINUTI DI LETTURA
Il fuoco di Sant'Antonio nella scuola di Santu Predu ha aperto ufficialmente i festeggiamenti in onore del santo protettore degli animali. Il falò è stato benedetto da don Totoni. Hanno partecipato anche il sindaco Andrea Soddu con la moglie e i figli. (s.v.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
