Incontro dei soci dell’Avis
LULA. Per l’associazione Avis di Lula-Onanì è tempo di bilanci, di verifiche e di proposte. Il presidente Stefania Marras ha convocato l’assemblea annuale dei soci che si terrà nella sede di via...
LULA. Per l’associazione Avis di Lula-Onanì è tempo di bilanci, di verifiche e di proposte. Il presidente Stefania Marras ha convocato l’assemblea annuale dei soci che si terrà nella sede di via Raimondo Falqui 1, il 30 alle 17 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle 17,30 in seconda convocazione. In apertura dei lavori si provvederà, nel rispetto dello statuto, a espletare la formalità di rito: insediamento del tavolo di presidenza che dovrà gestire l’assemblea. Successivamente si entra nel vivo degli argomenti con la presentazione delle relazioni 2015 del consiglio direttivo, dei bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016. Seguirà la relazione dei revisori dei conti, la discussione e la votazione sulle relazioni e sui bilanci presentati. Infine si passerà alle varie e eventuali che, sicuramente, non mancheranno di osservazioni e proposte alla luce dello spirito costruttivo e di solidarietà che, da sempre, ha qualificato l’associazione nell’elite del volontariato in Sardegna e delle attività promozionali che mette in cantiere. «Vista l’importanza degli argomenti vi preghiamo di non mancare» è l’invito del presidente Stefania Marras. (b.a.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
