La Nuova Sardegna

Nuoro

Estrazione sughero a “Monte Tiria”

L’amministrazione comunale intende estrarre il sughero nel territorio comunale in regione “Monte Tiria”, nell’agro di Orune. La giunta municipale con apposita delibera, ha ritenuto opportuno dover...

1 MINUTI DI LETTURA





L’amministrazione comunale intende estrarre il sughero nel territorio comunale in regione “Monte Tiria”, nell’agro di Orune. La giunta municipale con apposita delibera, ha ritenuto opportuno dover procedere alla quantificazione e alla stima del sughero da estrarre. In base alla determina 282 del 1-10-2010 “Approvazione elenco professionisti per l’affidamento di incarichi inferiori a euro 100 mila a seguito di avviso pubblico” ha deliberato all’unanimità, di affidare l’incarico al responsabile del Servizio di polizia municipale a porre in essere tutti gli atti inerenti agli adempimenti conseguenti. L’atto deliberativo, vista l’urgenza di provvedere in merito, è stato reso immediatamente eseguibile. (b.a.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Villa Certosa, ora inizia la nuova era: dopo il Cavaliere l’ipotesi della residenza estiva per nababbi

di Marco Bittau
Le nostre iniziative