La Nuova Sardegna

Nuoro

Ladri scatenati a Macomer: ritrovate tre auto rubate

Ladri scatenati a Macomer: ritrovate tre auto rubate

I furti potrebbero essere legati al mercato clandestino dei ricambi

24 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER.

Ladri di macchine scatenati nel Marghine dove sono stati messi a segno diversi furti e sono state recuperate alcune auto che i ladri avevano abbandonato dopo averle utilizzate per compiere reati. Il fenomeno ha creato un giustificato allarme. Negli ultimi giorni nelle campagne della zona sono stare recuperate alcune auto di provenienza furtiva: una Golf, un’ Autobianchi Y10 e una Fiat Panda.

La Golf di proprietà di un automobilista di Orani era stata rubata a Macomer durante le manifestazioni del carnevale. La Y10, che è stata incendiata, mancava dal mese di ottobre ed era stata rubata a Sassari. Più fortunato il proprietario della Fiat Panda (un pensionato di Macomer), rubata in viale Nenni due settimane fa, che è stata ritrovata quasi integra abbandonata ai lati di una strada di penetrazione agraria.

Ancora nessuna traccia della Volkswagen Polo rubata in via Mazzini agli inizi del mese di febbraio. I furti d’auto potrebbero essere legati al mercato clandestino dei pezzi di ricambio che sembra essere molto attivo. (t.c.)

Primo piano
Tribunale

Inchiesta Monte Nuovo: ecco la lista dei 34 indagati

Le nostre iniziative