La Nuova Sardegna

Nuoro

le iniziative

“Usciamo dall’ombra”: un incontro

“Usciamo dall’ombra”: un incontro

E il Man offre una riduzione sul costo del biglietto di ingresso

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. In occasione della giornata internazionale della donna, la Fidapa nuorese ha organizzato per questa mattina il convegno dal titolo “Usciamo dall’ombra”, contro la violenza sulle donne. L’incontro comincerà alle 10.30, nell’auditorium della biblioteca Satta, in piazza Asproni.

Interverranno la presidente della Fidapa nuorese, Anna Maria Vedele, il sindaco Andrea Soddu, il commissario del Consorzio Satta, Vannina Mulas, il presidente distrettuale Sardegna Fidapa, Silvia Trois, e diversi rappresentanti degli istituti scolastici cittadini. Coordina l’incontro, il direttore della biblioteca Satta, Tonino Cugusi.

E sempre per oggi, in occasione dell’8 marzo, a Nuoro città anche il Man di via Sebastiano Satta ha organizzato una iniziativa.

Tutte le donne, infatti, potranno usufruire di una riduzione sul costo del biglietto di ingresso al museo Man per visitare le mostre “80/90. Arte in Sardegna” e “Michel Blazy. Living room”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative