La Nuova Sardegna

Nuoro

ulassai

Nuovi spettacoli per bambini nella biblioteca comunale

ULASSAI. A partire dal pomeriggio di venerdì, con cadenza settimanale, nei locali della biblioteca comunale si terranno una serie di spettacoli per bambini. Gli amministratori comunali hanno...

17 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. A partire dal pomeriggio di venerdì, con cadenza settimanale, nei locali della biblioteca comunale si terranno una serie di spettacoli per bambini. Gli amministratori comunali hanno evidenziato: «Il primo spettacolo allestito è stato “Brigaboom” di Salvatore Calafiore, che nonostante il pomeriggio piovoso ha fatto registrare grande successo e partecipazione».

La biblioteca comunale del paese della vallata del Pardu, da tantissimi anni divenuta una grande punto di incontri e manifestazioni di carattere culturale,vede come bibliotecario Giuseppe Cabizzosu, che è anche il presidente dell’associazione culturale “Sa perda e su entu”, che organizza premi letterari. Oltre al servizio di consultazione in sede, vengono erogati il servizio di prestito (anche a domicilio); il servizio emeroteca (raccolta di giornali, riviste e pubblicazioni periodiche); servizio internet. Vi sono anche diverse sezioni: quella generale; la sezione locale; la sezione ragazzi; la sezione multimediale. (l.cu.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative