La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

La sottoscrizione a premi della Polisportiva Taloro

GAVOI. Domani, 19 marzo, alle 20,30, in coincidenza con “Sa festa de sos babbos”, la Polisportiva Taloro Gavoi, che milita in eccellenza, solennizzerà la festa con una cena e con l’estrazione dei...

18 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Domani, 19 marzo, alle 20,30, in coincidenza con “Sa festa de sos babbos”, la Polisportiva Taloro Gavoi, che milita in eccellenza, solennizzerà la festa con una cena e con l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi organizzata dal Direttivo presieduto da Pietro Maccioni. Sarà una festa affollatissima perché sono circa 200 i sostenitori della squadra che hanno già acquistato il biglietto per la presenza all’incontro che si svolgerà in una località situata in regione Sa Valasa attigua al lago di Gusana. Con grande soddisfazione Salvatore Buttu, ex presidente della Polisportiva e membro del direttivo ha dichiarato: «L’incontro di sabato sarà un regalo alla comunità sportiva territoriale per favorire e far lievitare la coesione che, in questi sedici anni di permanenza del Taloro nella massima categoria regionale dell’Eccellenza, ha caratterizzato il nostro sodalizio. Questi incontri sono fondamentali per coinvolgere le persone che amano il buon calcio e che vogliono dare il loro prezioso contributo e poter incidere positivamente e concretamente sul futuro e sulle prospettive delle nostre attività da programmare». (g.m.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative