La Nuova Sardegna

Nuoro

Silanus, fuori strada con l’auto nella 129 per colpa di un pirata

SILANUS. Ha rischiato di provocare gravi conseguenze un pirata della strada che alla vigilia di Pasqua ha causato un incidente lungo la strada statale Macomer-Nuoro. Una macchina, mentre effettuava...

29 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Ha rischiato di provocare gravi conseguenze un pirata della strada che alla vigilia di Pasqua ha causato un incidente lungo la strada statale Macomer-Nuoro. Una macchina, mentre effettuava un sorpasso, è andata a sbattere contro una Fiat Cinquecento che la precedeva, mandandola fuori carreggiata. Alla guida della Cinquecento c'era una dottoressa originaria di Villanova Monteleone. Dopo l'impatto la conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andata a finire sul lato opposto della strada e quindi in cunetta. Per fortuna dall'altra parte non provenivano altre macchine altrimenti gli esiti del sinistro potevano essere ben più gravi. Il “pirata” che ha toccato il mezzo in fase di sorpasso non si è fermato per prestare soccorso.

Si è dileguato in direzione Macomer, senza lasciare tracce. L'incidente si è verificato lungo la 129 nel tratto di strada fra Silanus e Bortigali. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Macomer che hanno eseguito i rilievi di rito e avviato le indagini per identificare il fuggiasco. (t.c.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative